informativa privacy - Nuovo Progetto

by Formalux
la fotografia di Marco Simonelli
Vai ai contenuti
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
 
Aggiornato al: RGPD europeo (Regolamento Generale di Protezione dei Dati) - 679/2016

Ho cura per la sicurezza dei suoi dati e qualora vengano richiesti non voglio in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.
A tal fine La informo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione di alcuni servizi.

Dati forniti volontariamente dall'utente.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di tutti gli elementi richiesti nel modulo di richiesta informazioni sono necessari per formalizzare l'invio delle informazioni richieste. Non vengono pertanto richiesti dati particolari o sensibili. L'utente è libero di fornire i dati personali richiesti, tuttavia, il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Parte riservata per i minorenni.
Nessuna persona di età inferiore ai 18 anni, senza previo consenso scritto dei genitori o di chi ne fa le veci, potrà inviare o richiedere informazioni, né tantomeno potrà fare acquisti o perfezionare atti legali senza il suddetto consenso, a meno che ciò non sia consentito dalle norme in vigore.

Il titolare del trattamento dei dati è il sig. Marco Simonelli. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici adeguatamente protetti da parte del titolare e degli operatori da questo eventualmente incaricati.

Il trattamento è finalizzato all’erogazione delle informazioni richieste sia in formato digitale che cartaceo. Il modulo di richiesta informazioni è veicolata con email presso la casella di posta elettronica: info@formalux.it. I dati acquisiti sul richiedente possono essere raccolti eventualmente in un database separato e conservati su supporto digitale o cartaceo e custoditi in archivi separati dalla rete ed opportunamente protetti.
Si garantisce che i dati raccolti: nome e cognome, telefono, email, e ogni altra informazione comunicata nel messaggio, non verranno utilizzati per finalità diverse da quelle esplicitamente pattuite e che non saranno comunicati a terzi.  
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a Info@formalux.it.
Oltre ad uniformarci agli obblighi della richiamata normativa europea ed italiana (D.lgs. 196/2003) sul trattamento dei dati, garantiamo la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti contenuti presso il computer e gli archivi predisposti in sede, oltre alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.
Il sito Formalux viene gestito su un server di terze parti, pertanto non si risponde di eventuali disfunzioni o attacchi al server tali da compromettere l'integrità e la riservatezza dei dati contenuti.

Email: info@formalux.it

Tutti i diritti riservati © 2010 - 2024

For informations please contact me
Torna ai contenuti